Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Condizioni di vendita del negozio Le Piccole Pesti

IL SITO SI RIVOLGE A PRIVATI E AD ATTIVITA' CON P.IVA
Prima di ogni ordine si prega verificare le caratteristiche dei prodotti.

 

  • METODO DI PAGAMENTO
     
    • PayPal e Carta di Credito - è possibile effettuare il pagamento su Le Piccole Pesti con carta di credito Visa, Mastercard, American Express, PostePay e Carta Aura. Al termine della transazione sarete riportati alla conferma d'ordine sul negozio online. NON è necessario essere registrati e/o essere titolari di un account PayPal per effettuare il pagamento.
       
    • Bonifico Bancario - intestato a: Le Piccole Pesti di Brina Samanta (BPER Banca)
       
    • Contrassegno - la merce viene spedita tramite corriere espresso SDA e verrà pagata al momento della ricezione del pacco, è importante preparare al corriere il totale preciso della cifra dovuta, in quanto il vettore non è autorizzato a fornire alcun resto.

 


  • EMISSIONE SCONTRINO O FATTURA
     
    • Ai clienti (privati) che effettuano l'ordine viene richiesto il codice fiscale personale al fine di trasmettere uno scontrino che verrà inviato al momento della spedizione via e-mail e nel pacco.
       
    • Anche i clienti che possiedono P.IVA possono effettuare l'ordine ed avere la fattura. Al momento della compilazione del modulo d'ordine dove vengono richiesti tutti i dati necessari per la spedizione, basterà spuntare la caselle con scritto "ho bisogno della fattura" ed in automatico il sistema vi chiederà gli estremi per la fatturazione.
       
    • Il documento richiama il numero d'ordine, il nome del negozio e il dettaglio dell'ordine ricevuto via mail dal cliente, in entrambi i casi.

 


  • SPESE E TRASPORTO
     
    • Le spese di spedizione sono calcolate in base alla località di destinazione e al peso della merce acquistata. Sono gratuite solo se ci sono promozioni in corso oppure se si superano i 69,00€ di spesa.
       
    • La merce spedita è coperta da garanzia assicurativa dell’Azienda di Trasporto; perché la garanzia sia valida è assolutamente necessario ed importante che chi ritira la merce verifichi che il pacco sia chiuso e perfettamente integro in tutte le sue parti; nel caso ci fosse anche solo un minimo segno o difetto nell’imballaggio è necessario firmare la bolla con la dicitura: accettato con riserve di controllo e sollevare eventuali segnalazioni per merce danneggiata, direttamente a noi, entro e non oltre le 24 ore successive al ricevimento della merce.
       
    • Coloro che non osserveranno tali precauzioni non avranno diritto a reclamare la sostituzione della merce causa rottura.

 


  • TEMPI DI CONSEGNA
     
    • La spedizione avviene entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine e del pagamento; normalmente la merce ordinata è sempre disponibile a magazzino, in caso contrario l'utente verrà prontamente avvisato. Per richiedere tempi di consegna più rapidi contattaci sarà nostra cura verificare se e’ possibile applicare la spedizione urgente in base alla disponibilità di magazzino.
       
    • La spedizione viene effettuata con corriere espresso SDA che in 24/48h vi consegnerà la merce.

 


  • RECLAMI VENDITA E ASSISTENZA
     
    • Per qualsiasi reclamo e/o assistenza è possibile:
      - scrivere una mail a [email protected]
      - scrivere un messaggio al numero Whatsapp 320 863 5433
       
    • E' nostra premura trovare insieme al cliente la migliore soluzione per una completa soddisfazione.

 


  • DIRITTO DI RECESSO
     
    • privati hanno 14 giorni di tempo dalla ricezione del prodotto per decidere di restituire il prodotto acquistato. 
      Entro il termine indicato sopra, il cliente potrà rimandarci la merce tramite servizio posta o corriere, con trasporto tracciabile ed assicurato.
       
    • Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo Le Piccole Pesti di Brina Samanta - Via Nazionale 95E - 40061 Cà de' Fabbri (BO)
      L'importo da restituire verrà rimborsato entro i 14 giorni dal ricevimento della notizia che il cliente desidera restituire la merce.
       
    • Gli articoli resi dovranno essere integri, non utilizzati, con il loro imballo originale ed accompagnati dalla bolla di reso interamente compilata.
      Eventuali rischi legati al reso del prodotto sono a carico del Cliente. 
       
    • Il mancato rispetto di una delle procedure indicate, non renderà valido il reso.